ANIMAMUNDI

Nelle giornate di domenica 9 giugno e domenica 16 giugno si inaugurerà il progetto Animamundi al Monastero di Montecatini Alto.
A partire dal 9 giugno, tutte le domeniche dalle ore 10 fino alle ore 20, la foresteria del monastero accoglierà giornate tra natura e spiritualità, che proseguiranno durante l’estate e includeranno sessioni di meditazione, movimento consapevole, workshop su erbe e natura per adulti, laboratori creativi per bambini, naturopatia, teatro clown, colazioni, light brunch, merende, musica e molto altro.
Il programma è ideato e organizzato da Animamundi, associazione del territorio che promuove attività culturali, ambientalistiche e educative di interesse sociale, per la diffusione della cultura del benessere biofisico e spirituale, per la crescita umana e sociale. Attraverso l’organizzazione di incontri, corsi, workshop, seminari e la promozione dell’aggregazione comunitaria, Animamundi si dedica alla ricerca dell’armonia interiore e sociale e del benessere in senso olistico.
Il Monastero di Montecatini Alto, grazie a questa iniziativa, diventa il luogo di esperienze e pratiche olistiche, momenti di convivialità e ristoro, in una atmosfera di semplicità e pace dove potersi rigenerare.
Animamundi invita tutti a unirsi in questo viaggio verso un benessere autentico e profondo, dove la natura e la spiritualità si fondono per creare equilibrio tra corpo, mente e spirito.

Animamundi al Monastero di Montecatini Alto
Via porta di borgo, 36 – Montecatini Alto (Pistoia)
Per informazioni visitare il sito www.associazioneanimamundi.it o scrivere a animamundi.associazione@gmail.com